Audit di Terza Parte
Tecnoqualità è outsourcing di Organismi di Certificazione, in relazione alla conduzione di Audit di Terza Parte.
Le attività saranno condotte dalla nostra società sulla base di accordi contrattuali che verranno stipulati con gli Enti accreditati ACCREDIA (o con mutuo riconoscimento).
Affidare la conduzione degli audit di terza parte al personale di Tecnoqualità (Auditor qualificati per la valutazione di tutte le normative volontarie, standard GDO, normative cogenti nazionali ed internazionali) consente diversi vantaggi:
La nostra Organizzazione opera su tutto il territorio nazionale, grazie alla dislocazione geografica delle 3 sedi operative (Milano, Napoli e Catanzaro). Le nostre procedure, inoltre, prevedono sempre l’impiego di auditors locali, in modo da ridurre al minimo le spese relative all’attività svolta.
Tecnoqualità si occupa di gestire tutti gli eventi pianificati sul territorio nazionale e da svolgere per conto dell’Ente Partner. Internalizza tutte le attività di segreteria e di logistica necessarie per un sereno svolgimento delle attività, dal contatto con le aziende oggetto degli audit, alle eventuali esigenze degli Auditors incaricati (spostamenti, viaggi vari, pernottamenti, etc.).
Al completamento degli eventi in campo, la nostra organizzazione centralizza tutte le attività di “inoltro pratiche” interfacciandosi con l’Ente partner secondo metodologie previste e concordate. Prima che la documentazione venga inoltrata, essa subisce sempre un ulteriore controllo che ha lo scopo di evitare che l’Organismo di Certificazione debba perdere troppo tempo per richiedere eventuali chiarimenti o approfondimenti.
Questi alcuni degli schemi per i quali siamo in grado di intervenire:
Elenco non esaustivo e citato a puro titolo d'esempio
Per contatti COMPILA IL FORM PER ESSERE CONTATTATO ←